v Possono partecipare pittori di qualsiasi tendenza pittorica.
v Le opere devono corrispondere al tema proposto. Saranno apprezzate opere relative ai luoghi e alle atmosfere dannunziane.
v Quota d’iscrizione è di € 15 da versare al momento della timbratura delle tele.
v La tecnica esecutiva è libera.
v La timbratura delle tele o d’altri supporti (dimensione min. 35x50 e max 60x80) sarà effettuata domenica 9 giugno dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso la Pubblica Assistenza Litorale Pisano - Via Repubblica Pisana, 67 - Marina di Pisa.
v Le opere complete dovranno essere consegnate, prive di cornici e con il cavalletto per l’esposizione, dalle ore 16.30 alle ore 17.00 di domenica 9 giugno presso il Bagno Gorgona.
v La premiazione avverrà alle ore 18.30 nel gazebo del Bagno Gorgona all’interno della struttura balneare.
v Le opere premiate saranno esposte al pubblico, a cura della DANNUNZIANA, per i quindici giorni successivi alla manifestazione nei locali della Cassa di Risparmio di Marina di Pisa.
v Le opere rimarranno di proprietà dei pittori ad eccezione di quella vincitrice del primo premio che rimarrà all’Associazione DANNUNZIANA.
v Gli organizzatori presteranno la massima cura per le opere in mostra, ma declinano ogni responsabilità per smarrimenti, furti, incendi o danni di qualsiasi genere.
v L’operato della giuria esaminatrice è insindacabile ed inappellabile.
v Al momento della timbratura, l’Artista accetta il presente Regolamento.